pen drive
Posizonamento google
Visualizza Via Paolo Gaffuri, 8 in una mappa di dimensioni maggiori
 
 

A chi serve marketing Plan Manager?

Marketing Plan Manager è un software innovativo e semplice per creare, gestire, fare budget e condividere piani di marketing. 

Al contrario di ciò che il mercato offre, software complicati con analisi finanziarie, flussi di cassa e schermate incomprensibili, Marketing manager ha una struttura efficace e di immediata comprensibilità: un albero stile "gestione risorse" sulla sinistra definisce i "rami" da compilare, e una sezione sulla destra dell'albero indica le informazioni da immettere per la sezione corrispondente. 

Un help in linea spiega sia dal punto di vista teorico i concetti di marketing, un help sui campi spiega in modo veloce cosa e perché si devono immettere certe informazioni.

Direttori marketing, product managers, brand managers, direttori vendite e liberi professionisti possono usare Marketing Plan Manager con facilità, condividendo, a scelta, tutto il piano di marketing con i collaboratori, con il duplice scopo di condividere le informazioni o far partecipare alla stesura del piano più persone.

Il budget del piano consente di valutare il break even di progetto, considerando tutte le spese relative. Pur essendo una procedura guidata è possibile cucire il piano sul proprio progetto, inserendo, dipendentemente dal mercato considerato, le informazioni o le spese con i relativi fornitori a seconda delle proprie necessità.

Le informazioni vengono così mantenute a livello aziendale, uno dei maggiori valori immateriali delle aziende che solitamente vengono perse con il dipendente......e possono essere riutilizzate.

partners:

 

MarketingSoftware Italy - Studiobondurri.net - LineaWebs Italy - P. IVA 03560030169 all right reserved