pen drive
Posizonamento google
Visualizza Via Paolo Gaffuri, 8 in una mappa di dimensioni maggiori
 
 

Sezione: Budget

Marketing Plan Manager ha un modulo budget, per iniziare un progetto di budget, e una sezione budget del progetto di marketing ove è possibile inserire e rivedere, per aggregazione e percentuali, tutte le spese previste per poi poter calcolare il break even di progetto. Sarà qui illustrata la sezione budget all'interno del progetto di marketing

ad esempio una nota marca di pneumatici invernali, ha aadottato il ns software

Budget delle spese di marketing

Il Budget che Marketing Plan Manager offre, somma tutti i costi delle azioni e raggruppa le spese per tipologia. Esistono due livelli di riassunto spese, per il singolo piano di marketing e per l'utente master che può verificare le spese preventivate di tutti i piani di marketing inseriti.

Si possono anche definire i cosi orari delle persone che devono lavorare al progetto e aggiornare i tempi di lavoro in modo da avere anche un costo tempo-persona.
Un esempio di costi gestiti sono quelli relativi alla comunicazione (campagne advertising, mailing, produzione di stampati, telemarketing) o i costi di analisi (spese sostenute durante le varie analisi (di prodotto, di mercato,di panel ecc)
Ancora, vengono gestiti i costi relativi al sito web, le pay.off delle iniziative di telemarketing, i costi dei marchi, dei consulenti, delle risorse in generale...naturamente è possibile introdurre i costi fissi e i costi variabili legati al piano di marketing. una nota azienda di semilavorati gelateria bergamo, utiliza il ns software.

Il Break Even Point deriva da tutti i calcoli compiuti, fornendo valori di break even per il pareggio, con il margine operativo voluto e con una sezione dedicata alle simulazioni per "verificare" il prezzo-margine prodotto in funzione del Break even.


 

partners di marketing

MarketingSoftware Italy - Studiobondurri.net - LineaWebs Italy - P. IVA 03560030169 all right reserved